[Gesamt: 0   Durchschnitt:  0/5]

Il database delle sostanze gestuali contiene informazioni per la manipolazione sicura di sostanze pericolose e di altre sostanze chimiche sul luogo di lavoro, come Gli effetti delle sostanze sugli esseri umani, le misure protettive e le misure necessarie in caso di pericolo (incl. Pronto soccorso). Inoltre, l'utente è informato circa i dati fisico-chimici importanti delle sostanze così come le regolazioni legali e professionali speciali della cooperativa sulle diverse sostanze. Sono incluse informazioni su 8000 sostanze. I dati sono mantenuti in modo tempestivo dopo la pubblicazione nelle norme e nei regolamenti o dopo l'esistenza di nuove scoperte scientifiche. 

Editore

Il database delle sostanze gestuali è creato e mantenuto dall'Istituto per la sicurezza e la salute sul lavoro dell'assicurazione contro gli infortuni tedesca (IFA).

Le informazioni sulla medicina occupazionale e sul primo soccorso nel database delle sostanze gestuali sono fornite dal Prof. Heberr e la sua squadra (TOXICHEM, Leuna).

Uso e responsabilità

Lo stock di dati può essere utilizzato ai fini della sicurezza sul lavoro essere utilizzato per ottenere informazioni sui rischi posti dalle sostanze chimiche. L'uso commerciale dei dati così come il trasferimento parziale o completo ad altri sistemi informativi non è consentito. I dati nel database delle sostanze gestuali vengono accuratamente creati e mantenuti. Tuttavia, nessuna responsabilità può essere assunta, indipendentemente dalla base giuridica.


GESTIS-ILV
GESTIS-ILV
Entwickler: Hanno Welsch
Preis: Kostenlos
  • GESTIS-ILV Screenshot
  • GESTIS-ILV Screenshot
  • GESTIS-ILV Screenshot
  • GESTIS-ILV Screenshot