Purtroppo offline!

La carta di salvataggio app ora ha molti seguaci direttamente dalle brigate di fuoco.

Le recensioni parlano parole chiare: gratuito, veloce e facile da usare. I documenti sono disponibili anche offline dopo il download, quindi non è necessaria alcuna ricezione di rete. Questa applicazione di salvataggio della scheda è quindi definitivamente un Pflichtapp per ogni pompiere e pompiere!

Perché abbiamo bisogno di una carta di salvataggio app?

La maggior parte delle vetture oggi offrono la massima sicurezza per i loro occupanti. Questo rende il lavoro di soccorso difficile per i lavoratori di emergenza in caso di un eventuale incidente. Spesso non è noto dove le forbici del corpo e gli spalmatori sono sicuri ed efficaci da usare. Quali precauzioni devono essere adottate per evitare che gli airbag vengano innescati in seguito, ponendo così un elevato rischio per le forze di emergenza. Così standardizzato carte di salvataggio sono stati avviati da ADAC, al fine di garantire un salvataggio veloce e sicuro. Secondo le carte di salvataggio programmatori app cercano di garantire un approvvigionamento ottimale con le carte di salvataggio esistenti. Tutto questo naturalmente in risoluzione High-end e offline

Cosa succede se non si dispone di una ricezione di rete? L'app Rescue card rimarrà utilizzabile?

Ecco un chiaro sì! La condizione è che hai scaricato tutte le mappe prima. In generale, un sacco di cose dovrebbero essere caricati in run-up, come soprattutto con documenti di grandi dimensioni (alta risoluzione!!) qualche tempo è preso!

Come faccio a cercare veicoli nell'app di Rescue Card?

Nella scheda di salvataggio app una ricerca full text è integrata, quindi tutto è veloce da trovare e sempre con te!

Itunes



Android app su Google Play

Alternative alla carta di salvataggio app

Rettungskarten
Rettungskarten
Entwickler: SCHENLL
Preis: Kostenlos
  • Rettungskarten Screenshot
  • Rettungskarten Screenshot


Android app su Google Play

Itunes